Cogrossi
La nostra storia
Nel 1963 Luigi Cogrossi fonda l’azienda che ancora oggi porta il suo nome. Si consolida nel settore dei mobili, specializzandosi nell’arredamento di ville, appartamenti, uffici, banche e alberghi.
Negli anni Novanta, la figlia Paola Cogrossi, con l'aiuto del marito Gianfranco, prendono in mano le redini della società, promuovendo nuove materie prime a prezzi più competitivi e implementando nuovi servizi quali: sezionatura, bordatura e foratura, riuscendo così, a soddisfare la propria clientela offrendo loro una maggiore flessibilità.
Da questa sessantennale esperienza nella fornitura per falegnamerie e arredatori, si sono sviluppate competenze commerciali e produttive in grado di garantire professionalità, qualità ed elevata affidabilità.
Il nostro prezioso bagaglio storico-culturale nel settore del legno e nella trasformazione del legname, dà la possibilità di offrire un know-how tecnico/professionale, servizi e materiali personalizzati di altissimo pregio, oltre ad un’ampia gamma di prodotti selezionati in base ad un criterio di innovazione e tecnologia.